17 marzo 2010

UFO e immagini di ET preistorici trovati in una grotta in India

India - Fonte: Archaeology Daily

"Un gruppo di antropologi, che lavorano con le tribù di montagna in una zona remota dell'India, hanno fatto una scoperta sorprendente: intricate pitture rupestri preistoriche raffiguranti alieni e imbarcazioni volanti di tipo UFO.

Le immagini sono state ritrovate nel distretto Hoshangabad dello stato delMadhya Pradesh a soli 70 km dal centro comunale del Raisen. Le grotte sono nascoste all'interno di una fitta giungla. Una chiara immagine di quello che potrebbe essere un alieno ET in una tuta spaziale può essere vista in un dipinto delle grotta insieme ad un classico UFO a forma di disco volante che pare sia una cosa che splende raggiante e sembra inviare raggi in alto o in basso. Un campo di forza o qualcosa di questo tipo si vede nella parte posteriore dell' UFO.

Inoltre è visibile un altro oggetto che potrebbe raffigurare un buco nero, che spiega come gli stranieri fossero in grado di raggiungere la Terra. Questa immagine può portare gli appassionati di UFO a concludere che le immagini potrebbero essere state elaborate con la partecipazione degli stranieri stessi.

Un archeologo locale, Wassim Khan, ha personalmente visto le immagini. Egli sostiene che gli oggetti e le creature raffigurati in esse sono del tutto anomali e diversi rispetto ad altri esempi, già scoperti, di arte rupestre preistorica raffiguranti la vita antica nella zona. Perciò egli ritiene che essi potrebbero suggerire che esseri provenienti da altri panieti abbiano potuto interagire con gli esseri umani fin dalla preistoria. Si tratta di un sostegno di peso per la "teoria degli antichi astronauti", che postula che la civiltà umana sia nata grazie alla benevola assistenza di stranieri, viaggiatori dello spazio".

Nessun commento: